Servizio clienti
Qui troverai le informazioni utili per usare il nostro negozio online, per essere accompagnato nel processo di acquisto ma anche per scriverci nel caso siano sorti dubbi o difficoltà dopo l’acquisto. Scegli un tema qui di seguito. E se non trovi quello che stai cercando scrivici un messaggio usando il form qui sotto.
SPEDIZIONI
per conoscere i tempi di consegna
Orari e tempi di consegna: gli ordini vengono spediti entro 24 ore dal loro ricevimento e consegnati entro 24/48 ore dalla spedizione tramite i corrieri GLS o DHL, 72 ore per le isole. Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Vengono quindi eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
Modalità di pagamento e spedizioni: Se hai utilizzato il sistema di pagamento automatico via Carta di credito, PayPal o i Ticket Restaurant Digitali – Edenred procederemo nei tempi descritti al confezionamento e alla spedizione del tuo ordine. Se hai scelto di pagare i tuoi prodotti tramite bonifico bancario, attenderemo l’accredito sul nostro conto corrente, mentre prepariamo la spedizione.
Spese di spedizione gratuite: per ordini pari o superiori a 59,00 Euro, le spese di spedizione in Italia sono gratuite. Per l’estero invece le spese di spedizione sono riepilogate nel carrello.
Dove spediamo?: spediamo in tutta Italia, isole comprese, ma anche in Germania, Francia, Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda.
Ticket Restaurant Digitali
per conoscere come funziona la modalità di pagamento Ticket Restaurant Digitali forniti da Edenred
Quali Ticket accettiamo?: accettiamo esclusivamente i buoni pasto Ticket Restaurant Digitali firmati EDENRED
Condizioni d’uso e informazioni importanti: l’utilizzo dei Ticket Restaurant Digitali – EDENRED è limitato a n. 8 per singolo ordine. Ovvero non è possibile utilizzare più di 8 Ticket per ordine. Nel caso voglia usarne di più consigliamo di dividere l’acquisto in più ordini. In questo caso consigliamo inoltre anche di creare un account sul nostro e-commerce per non dover compilare più volte i campi relativi alla fatturazione e alla spedizione. Nel momento in cui confermi l’ordine i Ticket utilizzati vengono automaticamente bloccati e riscossi nel momento in cui elaboriamo l’ordine. Nel caso in cui l’ordine non venisse elaborato – ovvero non si riceve conferma d’ordine e conferma di spedizione – e i Ticket risultassero comunque bloccati, questi si sbloccano in automatico 5 giorni dopo il mancato acquisto.
Come faccio a pagare tramite Ticket Restaurant Digitali – Edenred?: se non hai un account sul nostro e-commerce, cosa che consigliamo, basta aggiungere i tuoi prodotti al carrello. Quindi inserire, nella pagina Pagamento, oltre ai propri dati, la nazione ITALIA. Questo rende visibile la modalità di pagamento tramite Ticket Restaurant Digitali – Edenred. Altrimenti è possibile che questa modalità non venga visualizzato.
Se hai un account sul nostro e-commerce e hai inserito i tuoi dati in fase di registrazione tra cui la nazione ITALIA, effettua il Login – anche dalla pagina Pagamento – per poter visualizzare la modalità di pagamento tramite Ticket Restaurant Digitali – Edenred.
Guida all’utilizzo: qui una guida all’utilizzo: pdf.
RACCOLTA PUNTI
per conoscere come funziona la nostra raccolta punti
I punti si collezionano facendo acquisti o compiendo delle azioni. I punti possono essere accumulati per
- raggiungere specifici livelli, elencati qui di seguito;
- convertirli in codici sconto che possono anche essere condivisi;
- essere utilizzati come sconto direttamente nell’ordine.
Ogni 3 € spesi, si ottiene 1 punto.
Ecco i 5 livelli da raggiungere, a seconda dei punti accumulati. Ciascuno livello dà particolari benefici:
- da 30 a 299 punti c’è il livello CURIOSITÀ;
- da 300 a 699 PASSIONE;
- da 700 a 999 AMORE;
- da 1000 a 1499 FORTUNA;
- da 1500 in poi BONTÀ
Si possono raccogliere punti anche compiendo alcune azioni. Ad esempio, il primo quotidiano login al sito è premiato con 1 punto. Ma anche completa il proprio profilo con tutte le informazioni richieste, oppure arrivando a spendere in totale, e non in un ordine singolo, una certa cifra. Scopri i tuoi punti nella tua bacheca nella sezione “I miei punti”.
Termini e Condizioni d’uso
per conoscere come funziona il nostro e-commerce
Qui la pagina dedicata: link.